Lascia che te lo dica - E 'avvenuta un'altra violenta esplosione in questo film di 70 minuti, LEGO, Batman - Allora - Penso che probabilmente anche il mio cervello sarebbe esploso (per pura noia esasperata), proprio insieme. < br /> <br/> Voglio dire - Parla di sovraccarico esplosione! - Mi piace - E 'davvero questo quello che pensavano gli sceneggiatori di questo film per bambini era tutto ciò che lo spettatore voleva vedere? <br/> <br/> E, parlando di questi personaggi dei supereroi LEGO - Per questi pipsqueak, piccoli giocattoli - Certamente tutti avevano un ego grande e gonfio. (Immagino che conti per tutte le esplosioni - Hanno dovuto sfogare un po 'di quell'egocentrismo, in qualche modo) <br/> <br/> In ogni caso - IMO - Dal momento che la storia di LEGO Batman mancava davvero di una sostanza reale - Il meglio che posso dire su questo film per ragazzi è che era solo & quot; OK & quot ;, e questo è tutto. Qui stavo pensando che il film Lego Batman del 2017 fosse l'originale, ma questo mi ha dimostrato che avevo torto. Immagino che l'altro film sia stato un atto difficile da seguire. Bene, tecnicamente è venuto dopo, ma era in base all'ordine in cui li ho visti. Essendo un grande fan di Lego, penso che questo potrebbe essere stato il primo film di qualsiasi tipo a metterli in primo piano. Inoltre, i film di Bionicle potrebbero contare, basandosi su una linea di prodotti Lego. Per qualsiasi ragione, questo film andava bene. L'animazione è semplicemente bella e c'è un sacco di cose interessanti in corso. C'è un'enorme lamentela che ho. <br/> <br/> Nonostante il titolo sia "Super Heroes Unite", l'attuale Justice League non appare fino a quando letteralmente l'ultimo settimo dell'intero film! E visto che il film dura solo 70 minuti, è davvero fastidioso. Aveva bisogno di più momenti comici. Beh, probabilmente non è mai stato previsto di essere così comunque. C'è una scena piuttosto divertente in cui è stato rivelato che Batman e Superman si sono impersonati a vicenda e scambiano parti del corpo. Quindi, sono solo le loro teste che devono essere intatte? Qualunque cosa, era divertente. ** 1/2 Questo è basato sul videogioco Lego Batman 2 e il cinico in me si aspettava che il film fosse * solo * le sequenze FMV di quel gioco, tutte modificate insieme, forse con lo strano titolo per spiegare le azioni che si sono svolte durante il giocabile livelli. Sono felice di dire che ho sbagliato e che gli animatori originali del gioco hanno creato una serie di sequenze visivamente divertenti per legare insieme le riprese FMV originali, aumentando enormemente il tempo di esecuzione e creando un prodotto finito che è eccitante e sorprendente anche se si ' Ho già giocato al gioco e conosco la storia. <br/> <br/> Il DVD ha anche una buona selezione di extra. C'è una collezione di cortometraggi di animazione stop-motion Lego fan di altissimo livello. C'è una featurette sul processo di animazione in stop-motion di Lego che è molto dolce in un modo "Essere Elmo" a volte, ma anche la parte del pacchetto che evidentemente sta solo spingendo i prodotti Lego sullo spettatore. C'è anche una serie ben scelta di episodi di Batman: The Brave e Bold and Teen Titans incentrati sui membri della Justice League presenti in questo film: "Triumvirate of Terror!" con Superman e Wonder Woman, & quot; Disprezzo dello Zaffiro Stellato! & quot; con Green Lantern e Wonder Woman e & quot; Overdrive & quot; con Cyborg (senza Flash o Martian Manhunter, però). Non avevo mai visto nessuno di questi episodi e sono piuttosto divertenti, specialmente l'episodio di Batman / Superman / Wonder Woman, il cui epilogo mostra che il trio di eroi lavora ancora insieme come una squadra nella loro vecchiaia. Awww. Recensione: Questo film non è nella stessa lega del Lego Movie, il che era abbastanza divertente, ma ci sono alcuni momenti divertenti e la trama era molto meglio di alcuni dei primi film di Batman usciti. E 'stato bello vedere tutta la Justice League insieme, specialmente Superman che mi ha fatto ridere quando ha collaborato con Batman e il Joker e Lex Luther erano fantastici come i cattivi. Il regista ha scelto di usare un Robin davvero stupido che ha aggiunto all'arguzia del film, ma speravo che Batman sarebbe stato divertente come nel film Lego. Ad ogni modo, se sei un fan dei Lego Movie, allora questo film d'animazione merita decisamente un orologio e gli extra sul DVD sono un grande vantaggio. Riscuoti! <br/> <br/> Riassunto: L'animazione in questo film non è stata eccezionale, probabilmente a causa del budget ridotto rispetto al Lego Movie, ma i personaggi si muovono in una vera forma Lego che era ben messo insieme. Personalmente, penso che la cosa che ha funzionato con questo franchise Lego sia il fatto che non si prende sul serio e la maggior parte dei personaggi sono piuttosto divertenti. Batman mi ha spaccato nel film Lego, ed è per questo che sono uscito e ho aggiunto questo film alla mia lista di noleggio. In un certo senso, si tratta più di un tradizionale film di Batman che sta cercando di salvare il mondo assumendo tutti i cattivi da solo, ma presto si rende conto che non può farlo da solo. <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che sono lì con film d'animazione con alcuni dei più famosi eroi dei fumetti al mondo. 5/10 In realtà, ne ho avuto abbastanza di Batman in questi giorni. Ogni volta che guardo uno dei film animati, va tutto bene … finché lui o la trama non iniziano a declassare il più grande eroe del nostro tempo immaginario: Superman. Questo & quot; film & quot; non è diverso. <br/> <br/> Detto questo e ignorando il fatto che Batman è di nuovo un cazzone per Superman, LEGO Batman: The Movie - DC Super Heroes Unite è un piacere assoluto. <br/> <br/> Il mio coinquilino / padrone di casa ha giocato il gioco in cui la maggior parte di questi scatti erano segmenti secondari e afferma che alcune scene sono state aggiunte per renderlo un film a pieno titolo … se puoi chiamare un 71 cartoon a "film". Dato che non ho ancora giocato, qualunque sia il nome, questo video mi è stato completamente nuovo. <br/> <br/> Ho amato quasi ogni minuto di questo. Ridere duro, meravigliato molto ed effettivamente goduto il viaggio di questi personaggi lego'nizzati. <br/> <br/> E 'stato intelligente, divertente e avventuroso, nonostante i limiti di essere solo su Lego. E soprattutto, era intelligente; proprio quando pensavo che avesse dei difetti, il film mi ha cancellato e spiegato quello che avrei normalmente criticato. <br/> <br/> Fondamentalmente, Lex Luthor e Joker si uniscono così Lex può essere il Presidente degli Stati Uniti, ma sia Batman che esilarante Robin ha deciso di esporre le sue trame malvagie. A volte si rivolgono a giocatori come i nostri amabili giocatori della Justice League. <br/> <br/> Anche se sei solo leggermente interessato a Batman, Lego o Animazione, è assolutamente da vedere. Soprattutto se ci cadi dentro & quot; moderatamente interessato & quot; categoria; sono solo 71 minuti! Non ho investito molto tempo. <br/> <br/> Mi ringrazierai. È stato divertente
Chrigra replied
330 weeks ago