Per favore, per il tuo bene, se stai pensando di affittare / comprare / andare a vedere questo film, NON. Non è che mi aspettassi di vincere gli Oscar quando ho deciso di vederlo, ma ho pensato che se avesse avuto abbastanza azione mi avrebbe tenuto leggermente divertito … Mi sono sbagliato. La trama era orrenda; Non ho mai visto una trama di cheesier. Non sono sicuro di chi abbia scritto questa cosa, ma la mia ipotesi è che non si siano ancora diplomati. E per quanto riguarda il montaggio, penso che chiunque fosse a capo di questo probabilmente stava bevendo sul posto di lavoro. Voglio dire che non sono un esperto, ma immagino che qualcuno dovrebbe aver colto il fatto che in un solo colpo ci sono felci, muschio e vegetazione assortita in tutto il luogo e il prossimo colpo l'intero posto è coperto di neve. Giuro che non hanno scritto una sceneggiatura, ma devono aver inventato il film mentre procedevano. La mia ipotesi è che hanno appena aggiunto la neve quando si adattava alla trama. <br/> <br/> P.S. Adam, mi devi $ 13 per avermi fatto andare a vedere questo pezzo di spazzatura, sono soldi che potrebbero essere stati spesi per la birra. Awwww …. Sono norvegese e questi Viking Ba **** rds erano un mucchio di stronzi. Viking contro indiani …. la leggenda di come e perché abbiamo evitato di mangiare lefsa e lutefisk per il resto delle nostre vite invece di hot dog e pizza viene raccontata in maniera ragionevolmente diretta. Non ho molto da aggiungere alla buona dose di critiche e alla bile già accumulate in questo film … perché mi è piaciuto. Io non violento e saccheggiato (anche se … come ho detto prima … sono norvegese) quindi spero di non aver avuto un brivido eccitante norvegese malato a guardare questi lavori vichinghi che seminano il panico su tutti i poveri indigeni ..ma questo film è stato piuttosto bello visivamente e ha avuto delle scene d'azione piuttosto buone. Questo è il tipo di film che quando dico ai miei amici che mi sono divertito, mi guardano come se fossi cerebralmente morto. Non l'ho affittato in attesa di Scorcese. Non mi ha deluso. Ma per l'intrattenimento visivamente accattivante, è dannatamente buono. Alleggerisci .. o guarda Citizen Kane di nuovo e mangia dei crackers mentre lo stai facendo … sorseggia un po 'di vino bianco, anche. … Non capisco perché Pathfinder sia stato ricevuto così male. Affrontiamo alcuni dei reclami: <br/> <br/> Inaccuratezza storica: se desideri precisione storica, guarda un documentario. Questo film non è stato fatto per ispirare il dibattito sulla storia o per le persone a essere offese da chi erano i loro antenati e come sono raffigurati. Questa è una storia di fantasia di un uomo contro un gruppo di uomini che ha distrutto la sua famiglia. Non so se i vichinghi fossero odiosi o malvagi come è stato ritratto e francamente non mi interessa. Nessun umano è privo del suo male, quindi indignarsi per qualcosa di simile è superficiale e semplice. È solo un film. Vai con esso. <br/> <br/> Bad Acting - Non vedo quanto possa essere pessima recitazione quando c'è un così piccolo dialogo nel film. Forse era questo il problema? Se è così, allora sarei d'accordo. Il film è fatto per essere pieno di azione, sì, ma mi sarebbe piaciuto avere un dialogo più approfondito. Sembra che gran parte del suono del film sia solo un grugnito e uno scontro con la spada. Ma credevo che il protagonista fosse sconvolto dal fatto che la sua gente fosse stata uccisa? Sì. Gli attori che interpretavano i vichinghi sembravano malvagi e inflessibili? Sì. Le battaglie erano piene di energia reale? Assolutamente. Sembra una recitazione giusta per me, nel peggiore dei casi. <br/> <br/> Scene precipitose - Questo, sono d'accordo, in una certa misura. La storia avrebbe potuto davvero essere usata molto di più. Il film sembra accadere così rapidamente che a volte potresti ritrovarti a sentirti "perso nella salsa", ma non a un punto che il film diventa difficile da gustare. La trama è stata decisamente spostata ad un ritmo un po 'spinto, ma non è come se Pathfinder fosse un film che ha un significato più profondo che avresti bisogno di tempo per comprendere.Parla di un ragazzo che è irritato e vuole vendetta. Di quanta profondità potresti aver bisogno? Le scene sono lussureggianti e belle, l'azione è incredibile, ei film sono più veloci di quelli lenti dal mio punto di vista. Se non puoi goderti un film, puramente per il suo valore di intrattenimento, allora provo compassione per la tua esistenza stanca. <br/> <br/> Non ho guardato Pathfinder aspettandosi di imparare qualcosa di nuovo o di allontanarmi pensando in modo diverso. Mi aspettavo di essere intrattenuto per un'ora o due, e lo ero. 'Pathfnder' inizia con 'Ghost', un giovane vichingo che è stato abbandonato dalla sua specie e cresciuto con i nativi che lo hanno accolto. Quando i vichinghi selvaggia altre tribù native americane, entra per combattere per i suoi salvatori. Cliché e formulaico, questo sarebbe ideale per gli adolescenti, ma considera questo: quante volte sei andato al cinema per vedere un film mainstream (oltre ad essere pubblicizzato), solo per lasciarti deluso? <br/> <br/> Molti, nella mia esperienza. È molto raro poter andare al cinema in questi giorni e vedere qualcosa che è semplicemente divertente. Avendo visto questo a casa e non avendo nemmeno sentito parlare in anticipo, non c'era alcuna aspettativa. Quindi, l'ho visto per quello che è: una narrazione al di sotto della media con personaggi moderatamente memorabili e scene di combattimento (abbastanza) eccitanti e belle visuali. Devo ammettere che mi sono addormentato da quando Ghost è partito con il muto che segue e si è svegliato per trovare il capo indiano squarciato (letteralmente) dai vichinghi. Da lì, ero impegnato fino alla fine. <br/> <br/> Certo, il finale è stato deludente - ma allora, è stata la fine! Sono stato intrattenuto dallo scenario e dai vichinghi fino a quel momento. Questo film non tenta nemmeno di soddisfare alte letture intellettuali o ambiguità, che penso sia rinfrescante. <br/> <br/> Lo ricorderò per avere alcuni cattivi piuttosto orribili che amano la crudeltà senza limiti. Perché? Perché loro possono La maggior parte di ciò che è stato buono in questa storia è stato completamente rovinato dalla cattiva regia di Marcus Nispel (regista di The Very Best of Cher … se questo ti dice qualcosa) e di un editing davvero infelice. Dall'inizio alla fine, il lavoro lento e scarsamente illuminato di Marcus Nispel non ha tutte le carte in regola per realizzare un film artistico, un film d'azione o un film drammatico.Purtroppo, Nispel sembrava andare per la trinità senza l'esperienza o il know-how per realizzare nessuno dei tre. <br/> <br/> Nel corso del film, a nessuno degli attori è stato dato il dialogo o lo sviluppo necessario per portare i loro personaggi alla vita, quindi invece si limitano a filmare il film semplicemente sperando di raggiungere la fine … proprio come il pubblico. Ognuno dei personaggi che avrebbe potuto essere simpatico sono stati virtualmente messi a tacere e si sono precipitati dentro e fuori dal loro schermo per far spazio alla raffica di scene di combattimento molto lente. Sfortunatamente per il pubblico, Nispel sembrava amare l'uso della sequenza di azioni al rallentatore in modo estremamente malsano e quasi tortuoso. <br/> <br/> Considerate, amanti del cinema e aspiranti registi, che i seguenti punti avrebbero ha reso il film molto meglio: <br/> <br/> 1.) In primo luogo, questo film avrebbe dovuto essere più luminoso e colorato nelle scene emotive, giocando sulla bellezza delle terre forestali del Nord America (qualcosa di simile a Last of the Mohicani). Invece, Nispel scelse il costante baccano oscuro di una foresta pluviale malvagia dagli incubi di Tim Burton. È comprensibile perché Nispel l'abbia fatto, cercando di trasmettere l'idea che questo era un periodo buio per i nativi americani pacifici e amanti della natura. Ma sinceramente, anche Burton avrebbe preferito un po 'di luminosità e colore oltre la costante squallore. <br/> <br/> 2.) La maggior parte delle scene d'azione avrebbe dovuto essere eseguita in tempo reale come quella di Jet Li & quot; Fist of Legend & quot ;, oppure stato accelerato per avere un'urgenza urgente come quella di Ridley Scott & quot; Gladiator & quot; o il film di Jason Bourne. Ancora più importante, liberati di tutti i colpi stealth al rallentatore rehashed rubati da Stallone's "Rambo", Schwarzenegger's "Conan" e Norris's "Missing in Action"; pellicole. Quelle scene sono state fatte a morte nei film moderni! *** Nota per tutti i registi dell'azione: Niente rende la prevedibilità di un film schifoso più ovvio di scene d'azione prive di fantasia sottratte a cattivi gesti di azione. *** <br/> <br/> 3.) I personaggi avrebbe dovuto avere più dialoghi e una vera gamma di emozioni, inclusi personaggi di supporto come Blackwing di Jay Tavare e Little Sister di Nicole Munoz. Non ci è mai data la possibilità di preoccuparsi di questi personaggi, quindi non diamo mai più importanza a quello che succede loro, anche se i loro ruoli sono parte integrante dell'impatto della storia. <br/> <br/> 4.) L'introduzione di Ghost (Karl Urban) come adulto avrebbe dovuto includere almeno cinque o dieci minuti supplementari della sua vita nella sua tribù (prima dell'inizio degli antagonisti vichinghi) per lo sviluppo del personaggio e l'attaccamento emotivo alla sua famiglia adottiva. Senza questo, ci ritroviamo ancora a non preoccuparci di pezzi importanti della storia. <br/> <br/> 5.) E infine, i signori vichinghi Gunnar (Clancy Brown) e Ulfar (Ralph Moeller) avrebbero dovuto avere maggiore portata in modo che potessero essere raffigurati sia come guerrieri incredibili sia come bestie veramente spregevoli. Dovremmo chiedere l'elemosina alla loro morte, eppure ammirarli per essere dei bastardi davvero impressionanti. Invece, non sembrano più spaventosi di Skeletor e dello Shredder dei cartoni di He-Man e Ninja Turtles, rispettivamente. Alla fine, ci sentiamo presi in giro; soprattutto considerando che Brown ha già dimostrato di avere le costolette per interpretare i cattivi versatili. <br/> <br/> Tutto sommato, questo film sembrava cattivo, suonava peggio, e puzzava di skunk-beer-and-stale-popcorn vomito per tutto il percorso, per gentile concessione di un regista davvero cattivo. A meno che & quot; Alice & quot; progetto con Sarah Michelle Gellar esce con un Oscar e il titolo di Highest Grossing Film del 2008, Nispel sembra che si unirà alla schiera di crap action director come Uwe Boll, Renny Harlin e Rob Bowman. <br/> < br /> *** Nota a tutti i buoni e gentili fan di Buffy: prega per Gellar. Ne avrà bisogno. ***
Chrigra replied
330 weeks ago