Ho avuto speranze relativamente alte per questo dato che ho trovato relativamente piacevole il secondo film della serie. Sai cosa stai per ottenere in anticipo, molta azione senza mente e uno schiocco scattante e qui c'è un ulteriore vantaggio: la meta-fiction. Il personaggio di Snipe dichiara di aver avuto un piccolo problema con l'evasione fiscale. E se l'IRS non sta cercando uno dei beni, allora la CIA è in cerca di un cattivo interpretato da Mel Gibson! Cosa voleva che tu chiedessi? Armi che si occupano del mercato nero, penso, ma dal momento che è interpretato da Gibson come uno dei personaggi più spiacevoli che lavorano a Hollywood, potrebbe essere una serie di organizzazioni che vuoi nominare. Come il Mossad, o la English Defence League, o la lobby femminista o gruppi afroamericani, o la bozza americana protestanti evangelici o … resistere sembra che le uniche persone che non vogliono gettare Gibson in carcere sono le CIA. Gibson deve aver trovato il suo ruolo una sfida <br/> <br/> Come ti aspetti, questo è il tipo di film che presenta molte acrobazie, esplosioni e modifiche da parte di qualcuno che ha subito una dose eccessiva di cocaina, quindi ciò che lo distingue da i suoi pari? Una parola: <br/> <br/> Botox <br/> <br/> Esatto, botox. Puoi vedere i risultati a un miglio di distanza e alcune persone in questo film sembrano essere il risultato di un esperimento genetico in cui scienziati pazzi hanno creato un ibrido di un essere umano con un pesce. Questo probabilmente spiega perché le stesse persone hanno difficoltà a dire le loro battute perché le facce sono un po 'troppo tese. & Quot; Se Dio voleva che noi volassimo ci avrebbe dato piume & quot; sputa un membro del cast che probabilmente non è mai stato vicino a una clinica di botox. Forse la meta-fiction in questo film è appropriata o ironica. fatti un'idea Le prime due puntate di The Expendables ho trovato estremamente piacevole. Dovrò notare che il taglio del regista del primo è di gran lunga superiore alla versione cinematografica, e mi ha fatto sperare che qualcosa di simile accadesse con il secondo e il terzo. La scena più iconica di quei primi due film deve essere quella dei tre grandi, Stallone, Schwarzenegger e Willis in piedi spalla a spalla più velocemente che potevano. Lo schermo poteva contenere a malapena quello scatto, e sapevo che il terzo capitolo avrebbe dovuto mostrare qualcosa di serio da competere. <br/> <br/> The Expendables 3 è stato realizzato per me. Ho 39 anni e sono cresciuto all'apogeo del film d'azione. Vedere questi ragazzi di nuovo sullo schermo in questo modo è più che sufficiente per innescare il mio riflesso nostalgico. Ma la storia stessa è uno specchio di ciò che ogni uomo uomo della quasi-quarantenne-crisi-ha-passato-la-vita-da-uomo sta attraversando proprio in questo momento. In breve, è fatto per i fan che sono cresciuti con questi attori. E anche se questo film verrà probabilmente massacrato dalla critica, il semplice fatto è che Stallone potrebbe realizzare 50 di questi film e vorrei vederli tutti con un sorriso sul mio viso e una canzone nel mio cuore. <br/> <br/> I nuovi arrivati non sono così male come le persone hanno fatto per loro. Ronda Rousey non è una cattiva attrice, puoi solo dire che è inesperta. È molto meglio di Carano al suo debutto. Il personaggio di I Ercole con la rabbia generica è un po 'piatto, ma comunque divertente. E una parola deve essere detta su Mel Gibson. Era assolutamente fantastico. Che il suo viaggio nello shortbus verso crazytown sia dovuto alla sua capacità di recitazione o che stia canalizzando la sua vera personalità … Non importa. È una scena che ruba, vibrante SOB che scatena i sentimenti più intensi per lo spettatore di chiunque nel cast. A chi importa se questi sono sentimenti di odio? È il cattivo, dovrebbe essere così. <br/> <br/> La scena tra Gibson e Stallone nel furgone è uno spettacolo incredibile, e mi sono letteralmente spinto avanti nel mio posto al teatro inconsciamente un po 'più vicino all'azione. & quot; <br/> <br/> Sfortunatamente c'è un posto dove il film non è all'altezza, e cioè con il combattimento finale tra Barney e Stonebanks. Deve essere paragonato a quello straordinario climax del secondo film con Van Damme, e questo cade un po 'in meno. Letteralmente breve, perché non ci vuole molto che Barney metta via Stonebanks. Spero che ci sarà un taglio da regista che allunga questa scena, e mette un tappatore migliore su questo dolce slugfest. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto. Non posso aspettare il numero quattro. Sento che i film di Expendables nel loro complesso non hanno soddisfatto il loro potenziale e con tutto quello che avevano a disposizione avrebbero potuto fare film molto migliori. The Expendables 3 è il peggiore di tutto, c'è così tanto da non apprezzare, ma non è così male come molte delle recensioni che ho letto. <br/> <br/> Ho molte lamentele con questo film: < br /> <br/> 1) A cosa servono le scene d'azione per famiglie? Non c'è letteralmente niente sangue in tutto il film e la telecamera taglia via l'azione ogni volta che c'è un impatto. Cercando troppo difficile per soddisfare un pubblico più giovane e rovinando il film nel processo. <br/> <br/> 2) Il nuovo cast "giovane". Perché? Perché? Perché? Hai una delle migliori line-up d'azione che si possa immaginare e hai tagliato la maggior parte del loro tempo sullo schermo per metà del film, così Stallone può scatenarsi da solo per scoprire nuovi talenti per unirsi alla sua squadra. Non solo, ma sceglie alcuni dei personaggi più irritanti e inutili possibili. Onestamente non capisco affatto questa mossa. La donna da sola non dovrebbe mai essere inclusa, è semplicemente orribile. <br/> <br/> 3) The Senior Cast. Stallone occupa circa il 99% del tempo dello schermo, che è prevedibile e accettabile, ma il resto del cast viene messo da parte per il lotto giovane. Jet Li deve essere ridendo fino in banca dopo questo. Probabilmente non più di 90 secondi di tempo sullo schermo e 2 righe di sceneggiatura e pagato una somma di denaro esorbitante. Perché non coinvolgerlo di più? Il resto del cast senior è sottoutilizzato senza una buona ragione. <br/> <br/> 4) The CGI. Esplosioni a bizzeffe, elicotteri che si infrangono, edifici che crollano, ecc. È tutto qui e tutto sembra orribile. Effetto stile anni '90. Forse se Stallone non avesse versato tutto il suo budget su attori che hanno parti minime semplicemente intonacando i loro nomi attraverso le insegne pubblicitarie e i trailer, potrebbe averne avuto abbastanza per produrre effetti speciali credibili. Onestamente, Terminator sembrava migliore. <br/> <br/> 5) Troppo lungo e serio. L'ora media del film trascinato troppo spesso. Copione troppo inutile e troppo tempo per tentare di costruire una storia che non ha dato risultati. Nessuno è interessato a questo, la trama è semplice e non necessita di complicazioni o trascinamento. <br/> <br/> 6) La scena della lotta finale tra Stallone e Gibson. Oggi ho fatto più viaggi in bagno, oggi. E 'stato letteralmente finito in un istante! È come se semplicemente non potessero essere infastiditi, un paio di righe di dialogo forzato su cliché e un breve combattimento. Fatto. <br/> <br/> Fino a circa 80 minuti in questo film ero pronto a dargli un 3/10. Gli ultimi 35-40 minuti comunque erano molto divertenti. La scena culminante, il finale di azione è stato molto divertente e ben fatto, non era perfetto perché aveva ancora la famiglia senza sangue, minime parassiti e effetti speciali datati ma è stato un enorme miglioramento nei primi 80 minuti. L'ambientazione era buona, un vecchio grattacielo abbandonato, c'erano un sacco di pistole, elicotteri, carri armati e moto acrobatiche con un ottimo ritmo e un lavoro da camera. Mel Gibson dimostra che può ancora recitare, Snipes è stato convincente nel primo terzo del film e Antonio Banderes è stato un'aggiunta rinfrescante. Purtroppo questi sono gli unici punti positivi che ho da dire sul film <br/> <br/> Se il film fosse stato ritagliato in 30 minuti dispari, ho deciso di non includere il nuovo cast e mi sono semplicemente divertito con se stesso piuttosto che con essere troppo serio, quindi avrei dato un punteggio più alto. Purtroppo, le scene finali indicano che ci sarà un Expendables 4 che includerà tutti i giovani cast presentati in questo film. <br/> 5/10 The Expendables 3, il film che tutti hanno visto online perché, perché no? è gratis vero? Ad ogni modo EX3 ha davvero dei problemi prima che il punteggio PG-13 sia sbagliato, l'azione sembra a volte piuttosto falsa, altri piuttosto buoni. Anche il nuovo sangue, anche se recitano, è buono per questo tipo di film, ma non dovrebbero essere qui. Si chiama The Expendables not Mission Impossible, almeno sanno come combattere i 3 di loro, l'altro è un fanatico del computer. I nuovi volti rubano lo spettacolo con Mel Gibson che è il numero uno, seguito dal grande e esilarante Antonio Banderas che alcuni lo giudicano fastidioso ma c'è una differenza tra qualcosa di noioso e divertente che la gente non sa nemmeno cosa significa oltre al film spiega perché parla così tanto e perché ha bisogno di amici. Anche Harrison Ford è un attore e una scelta molto migliori in sostituzione di Bruce Willis e anche se non ha mai avuto il tempo di brillare sullo schermo, Wesley Sniples è grande anche Kelsey Grammar e Robert Davi. La trincea di Arnold Schwarzenegger ha un ruolo ancora più grande e lo uccide, voglio dire che sembra chiaramente divertirsi con il suo ruolo. Ma come ho detto mettendo la buona, vecchia squadra nell'angolo perché moriranno e la scelta di un nuovo sangue sembra sbagliata, anche il teaser di Cannes ha rovinato il film "Non mandare un ragazzo a fare un lavoro da uomo"? intendo davvero? anche il combattimento finale volevo più dannato. Notizie su un 4 ° sequel sono in corso con Hulk Hogan e il Rock? Quindi sembra divertente finora. Il film Expendables III a 6.1? No, non è vero, ma capisco che quei film non vinceranno un Oscar o nessuno dei suoi attori è puro intrattenimento fanfiction e lo inchioda totalmente su quel punto, provate a divertirvi con quello che è veramente. Se gli Expendables 4 accadono davvero un giorno torniamo in R-Rating e con il Cast originale di più, la Cina ha adorato il film e dal momento che lo produrranno ci saranno cose che cambieranno da quando Stallone ha compreso gli errori che ha fatto con EX3 anche i fan di Jet Li sarà deluso. Ma Expendables 3 è ancora un sequel divertente di 10 su 10, ovviamente. Dopo aver visto i trailer, ho semplicemente pensato che fosse incredibile con l'induzione di Wesley Snipes e Antonio Banderas. Ma ero sbagliato. Non era come mi aspettavo che fosse. Violenza violenta, Sangue minore e, soprattutto, Minor equipaggi Per essere onesti, non vedevo l'ora di vederlo, ma ho avuto un film di 2 ore senza di lui. La maggior parte di tutti è stata davvero entusiasta del cast, ma le nuove aggiunte richiedono molto tempo rispetto a quelle che dovrebbero avere più tempo sullo schermo La trama è stata buona, ma l'ho trovata un po 'ispirata ai cliché. Il personaggio di Mel Gibson era come The Joker From the Dark Knight e anche una scena che lo includeva direttamente da The Dark Knight. Non vedevo l'ora di Jet Li, Ma appare per 5 minuti allo showdown finale e non fa altro che fare un paio di mosse già viste e usa una mitragliatrice. Non vedevo l'ora nemmeno di Schwarzenegger e Ford. Ma Schwarzenegger era soddisfacente e Ford sembrava un ultimo -minuto sostituto (che penso che forse sia) .Statham, Stallone, Couture e il resto del vecchio cast hanno ottenuto il loro tempo uguale allo schermo proprio come nei film precedenti.Grammar non era di grande utilità ma era perfettamente utilizzato.Ma lo avrei preferito Nicholas Cage (Chi penso fosse la prima scelta). Antonio Banderas era un grande sollievo comico e sembrava un po 'fastidioso ma non te ne accorgi. Se ti aspettavi Snipes facendo azione Blade-sy, sei sbagliato. Ma se tu fossi aspettandosi che faccia qualcosa che vuoi Lui può essere un po 'deluso, ma non molto.Finalmente, The Young Cast.Essi dovevano supportare i personaggi, ma erano focalizzati molto più del vecchio cast. Ma la loro scelta non era un errore e si sono mescolati con il film. Complessivamente, considerato All The Stars And Talent, sarebbe dovuto essere molto divertente. Tuttavia, non concluderei questa recensione come negativa, ma lo consiglierei comunque per un sabato sera con amici e parenti quando uscirà su Home Media. <br/> <br/> Voto = B + Punteggio = 7,0
Chrigra replied
330 weeks ago