Chrigra replied

329 weeks ago

Fullmetal Alchemist - La Sacra Stella Di Milos > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho appena visto la distribuzione teatrale degli Stati Uniti di questo al mio teatro locale. L'animazione è molto buona, mi sembra di combinare tecniche 2D, effetti generati dal computer (fumo, onde d'acqua, sangue che scorre, raggi di energia, fiamme, lava, ecc.) E naturalmente molti colori brillanti (ma non così colorati e appariscente induce mal di testa :-). Visivamente, questo non passa in secondo piano a nessuno. <br/> <br/> Ovviamente è stato preparato con attenzione per un rilascio negli Stati Uniti. Ad eccezione del fatto che i crediti sono caratteri interamente giapponesi, non è dato a nessun ingenuo spettatore che questa possa essere una variante. I doppiatori (per quanto ho potuto dire tutti con nomi che possono essere scritti con caratteri giapponesi) parlano tutti un inglese idiomatico completamente non accentato. Il problema dei segni (negozi, bordi della strada, ecc.) In una lingua diversa è in gran parte risolto dal fatto che non ci sono quasi nessuno. Non ci sono nemmeno indizi scritti - tutto è disegni e diagrammi. I pochi segni che esistono, la pagina dei giornali che vediamo e anche l'interno di un libro a cui diamo una rapida occhiata, sono stati tutti ridisegnati in modo che sembrino essere sempre stati in inglese. <br/> <br/> La cosa che ho notato di più è che i movimenti della bocca dei personaggi sono stati tutti ridisegnati per abbinarli al doppiaggio inglese! (?) <br/> <br/> C'è più musica nella colonna sonora rispetto alla maggior parte delle animazioni (ovviamente non è ancora da parete a -wall music). <br/> <br/> Un dub pitch-perfect, un ridisegno di tutti i pezzi di scrittura, nuovi movimenti della bocca e una musica significativa si aggiungono a un grande sforzo per presentare questo al pubblico generale negli Stati Uniti come film breakout. <br/> <br/> Detto questo, l'ethos non si adattava al mio mondo. <br/> <br/> La trama (che presumo sia eccezionale nel mondo degli anime) non lo fa Mi sembra giusto per un film. È autonomo (non è richiesto alcun sottofondo per capirlo), ed è ovvio che sono stati fatti molti sforzi nel tentativo di renderlo accessibile agli spettatori ingenui. Eppure le sue radici manga continuano a mostrarsi fortemente. C'è troppo dialogo rispetto a quello a cui sono abituato, la trama è troppo complessa per la lunghezza di un film, e c'è un salto troppo brusco avanti e indietro e avanti e indietro tra moralizzare e scherzare. Molti film non usano affatto il tropo dell'identità nascosta; alcuni lo usano una volta; ma questa è la prima volta che ho visto la & quot; identità nascosta & quot; Trope _stacked_, quindi un personaggio che si rivela essere qualcun altro viene alla fine rivelato _again_. <br/> <br/> Allo stesso modo alcuni degli atteggiamenti non si adattano a ciò a cui sono abituato. Potrei alla fine entrare nell'atteggiamento inavvertitamente sdolcinato, mezzo serio ma a metà scherzoso (o è semplicemente giovanile?) Dei personaggi principali, ma inizialmente lo trovai sconcertante. Non mi rendevo conto fino a metà del film che a volte era piuttosto divertente. Il ritratto dell'esercito come centrale per il controllo della società, e il ritratto di militari con esterni squallidi ma interni luminosi e molta indipendenza e atteggiamenti piuttosto cinici, mi era estraneo. <br/> <br/> Anche se le immagini e l'audio erano andati fuori dal loro modo di entrare nel mio mondo il più lontano possibile, mi è stato lasciato nel complesso il senso di scrutare in una cultura diversa. Non era necessariamente una cosa che non mi piace, solo una che era abbastanza diversa da non poterla capire subito. Forse è solo la mia vecchiaia che mostra, o forse è necessaria una sorta di battesimo culturale nel mondo degli anime, o …
Rispetto a Shamballa che ha concluso l'originale FMA un film migliore. Tuttavia si sente un po 'forzato. Si svolge chiaramente da qualche parte a metà della serie della fratellanza, ma dopo quale episodio dello show televisivo? Ha buone sequenze d'azione e trama migliore di Shamballa, ma l'animazione e la storia sembrano mancare di qualità rispetto alla serie televisiva della fratellanza. Il problema principale di questo film è che Julia è il personaggio principale e Ed e Al sono i personaggi laterali. Vale la pena guardare ma sembra un'aggiunta superflua alla serie TV.
Bene, questo film mi ha fatto conoscere una delle serie anime più acclamate dalla critica di tutti i tempi, "Fullmetal Alchemist & quot ;. Credo che questo sia stato uno dei pochi film FMA a ricevere la distribuzione mainstream nei cinema. Ammetto di non sapere molto del franchise, quindi potrei ottenere un paio di fatti errati quando lo critico. Almeno conosco i nomi dei personaggi principali e capisco alcune delle premesse di base. Questo film presenta i fratelli Elric, Ed e Al. Anche se si dice che entrambi hanno perso il loro spirito, solo una frazione del corpo di Ed sembra meccanica. Questo film mostra loro come salvare una città chiamata Milos trovando la stella spaventata. <br/> <br/> Sì, il titolo dice tutto. C'è una donna di nome Julia che appare ed era strano non sapere se lei fosse un personaggio principale della serie o meno. Quello che mi piace di questo film è quanto è bella l'animazione e quanto sono grandi le scene d'azione. Otteniamo tonnellate di ambienti ed elementi creativi. Anche se non è un fan, è tutto ciò che voglio in qualcosa da amare! Chiunque può godere di questo bellissimo film che è ben ritmato con grandi doppiaggi e personaggi simpatici. Ed (ward) è facilmente il mio preferito e questo è molto utile quando capita di essere il personaggio principale. Dovresti per favore qualsiasi fan degli anime, proprio come me. *** 1/2
Se hai letto la mia recensione su & quot; Fullmetal Alchemist: Conqueror of Shamballa & quot; già, sapresti che sono un fan del franchise Fullmetal Alchemist, che in origine era una serie di romanzi grafici giapponesi (spesso chiamati "manga") scritti e disegnati da Hiromu Arakawa per "Shonen Gangan", una rivista mensile pubblicata di Square Enix. Sì. Quella Square Enix. È stato trasformato in due serie televisive di anime qualche tempo dopo, uno a partire dal 2003 mentre il manga era ancora in fase di scrittura, e un altro nel 2010 (soprannominato "Brotherhood"), pochi anni dopo il suo completamento. Entrambe queste serie animate andranno in anteprima negli Stati Uniti sul blocco notturno di Cartoon Network, Adult Swim. <br/> <br/> & quot; Fullmetal Alchemist: The Sacred Star of Milos & quot; (pronunciato Mē-lŏss) è il secondo lungometraggio della serie. Mentre & quot; Conqueror of Shamballa & quot; è scorporato dalla serie 2003 (e serve come suo finale ufficiale), questo film è scorporato dalla serie del 2010 ed è una storia originale, che si svolge da qualche parte vicino al punto a metà della corsa dello show. Si inizia con un prigioniero, un alchimista, che ha lasciato il carcere a Central City, nonostante abbia lasciato solo poche settimane nella sua sentenza. I fratelli Elric, composto da Edward (Vic Mignogna), un giovane alchimista di stato soprannominato "Fullmetal" e suo fratello minore Alphonse (Maxey Whitehead), decidono di seguirlo. Finiscono vicino al confine del paese, in una città chiamata Table City, dove si incrociano con una giovane ragazza di nome Julia (Alexis Tipton), che appartiene a una società chiamata Milosian. Così, gli Elrics finiscono per diventare parte di un conflitto che potrebbe portare pace e prosperità o l'estinzione di un intero popolo. <br/> <br/> Anche se ho detto che questo film è avvenuto da qualche parte vicino alla metà del & quot; Fullmetal Alchemist: Brotherhood & quot ;, Non posso dire dove esattamente questo film è inserito nella trama. Anche se lo sapessi, il film è praticamente un riempitivo per tutta la lunghezza del film, e non lo vedo davvero come una brutta cosa qui. Tuttavia, capisco che ci sono alcuni fan del franchise che avranno un momento difficile avvolgere la testa sulla trama generale. L'animazione è anche molto buona per una versione teatrale, anche se non è il miglior lavoro che ho visto da Bones, lo studio che ha lavorato sia sulla serie 2003 sia su "Brotherhood", così come su altre serie e film di anime. <br/> <br/> Quindi, per riassumere, mi è davvero piaciuto questo. Potrebbe essere meglio? Sì, ma quello che ne ho ricavato è un film d'avventura piuttosto elettrizzante (e talvolta brutale) basato su un franchise giapponese che tengo vicino e caro come "Cowboy Bebop". Tuttavia, se hai intenzione di guardare questa immagine, ti consiglio di guardare almeno la metà di & quot; Brotherhood & quot; primo. Potrebbe non aiutarti a comprendere appieno tutto ciò che questo film svela, ma lo renderebbe un po 'più semplice di quanto dovrebbe.
Ho avuto la fortuna di vedere questo film a Otakon, la seconda esibizione negli Stati Uniti di sempre. (Il primo era un giorno prima alla convention di Otakon e l'ho perso a causa di una crisi, altrimenti non mi sarei mai perso.) <br/> <br/> Il film era audio giapponese con sottotitoli in inglese, il modo in cui dovrebbe essere . <br/> <br/> Mi è piaciuta molto la trama e le scene d'azione non erano meno che incredibili !! Mi ha fatto piangere a un certo punto … alcune cipolle tagliate nella stanza. <br/> <br/> Come appassionato fan delle FMA, ho davvero apprezzato questa esperienza. Guardarlo con gli altri fan delle FMA a Otakon (altri otakus) è stato piuttosto l'esperienza di guardare un film mentre la gente applaudiva, applaudiva e rideva nei momenti appropriati. Questo film ha decisamente superato le mie aspettative ed erano piuttosto alti. Ho visto questo film subito dopo The Last Unicorn, ed è stato un ottimo modo per terminare la convention di Otakon!

374e6bdcca
Abominable malayalam movie downloadNew Genesis film completo in italiano download gratuito hd 1080pA faccia nuda full movie in italian 720p downloadBattlestar Galactica: The Second Coming dubbed italian movie free download torrentSesta colonna download completo di film in italianoDiamond Cobra vs the White Fox movie in italian free downloadThe Guyver download torrentTroma's War torrentA beautiful woman hd full movie downloadAmerican Terror full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.